Lega: “Vicesindaco e Vedano Viva, a volte ritornano”
La risposta della sezione cittadina della Lega Nord alle affermazioni del vicesindaco Orlandino e del gruppo Vedano Viva
La risposta della sezione cittadina della Lega Nord alle affermazioni del vicesindaco Orlandino e del gruppo Vedano Viva:
Le nostre parole hanno fatto riapparire sulla scena pubblica, il ViceSindaco Orlandino che, dopo la campagna elettorale, in cui era sempre presente a fare promesse non mantenute a destra e a manca, era completamente sparito dalla vita vedanese.
Anche noi vorremmo rettificare alcune informazioni, è vero, il controllo del vicinato venne proposto dall’allora consigliere di minoranza Orlandino, ma fui poi la maggioranza LEGA-PDL a renderlo fattibile, organizzarlo e farlo nascere. Non basta solo suggerire una cosa per assegnarsene la paternità bisogna anche realizzarla… Altrimenti chiunque potrebbe assegnarsi la paternità di qualunque cosa, tipo l’invenzione del telefono, solo perchè l’ha immaginato, mettendo pollice e mignolo all’orecchio. Inoltre, forse il controllo del vicinato non sarebbe mai nato con questa Amministrazione,visto che i suoi consiglieri la pensano in questo modo ( clicca qui ).
E’ altrettanto vero che “la precedente Amministrazione puntava sugli osservatori volontari” perchè, a differenza loro, la vecchia maggioranza non aveva preconcetti su qualsiasi soluzione potesse aumentare la sicurezza dei cittadini, soluzioni che potevano benissimo convivere insieme e interagire, e che invece per la loro cecità e ottusaggine, boicottarono, decretandone la fine.
Per concludere, quando il ViceSindaco Orlandino si riferisce ad “accuse anonime” di chi parla? Spero non della LEGA NORD, perchè fino a prova contraria, il nostro movimento ha una sezione ben presente proprio in centro paese, aperta a tutti anche alle critiche, a differenza di Vedano Viva che ha solo un’indirizzo email. Inoltre quando si riferisce a “un altro gruppo che oggi muove attacchi preconcetti” faccia come noi, che non abbiamo problemi a fare nomi e cognomi.
D’altronde Vedano Viva ha speso molte belle parole per farsi eleggere, quante poche ne ha ora per dialogare con i cittadini…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.