Mascherine e frittelle, il Carnevale 2016 a Besozzo
Si festeggia venerdì 12 al Teatro Duse e sabato 13 per tutto il giorno tra le vie del paese
Il Carnevale a Besozzo si festeggia a partire dal venerdì 12 febbraio. Alle 20.30 l’appuntamento è al Teatro Duse dove si terrà il concorso Mascherina D’Oro, un concorso dedicato a tutti i bambini da 0 a 11 anni con ingresso libero (partecipazione gratuita e iscrizione fino a esaurimento posti, info a Musical Box ad Anna 0332/770278 o Nadia 0332/771338).
Il clou della manifestazione invece è prevista per sabato 13 febbraio, in Piazza Primo Maggio dove dalle 12 verrà distribuita Trippa con fagioli (da asporto).
Alle 14 è invece in programma lo spettacolo di bolle di sapone, giocoleria e sputafuoco con “Il cappellaio Matto”. La giornata sarà inoltre allietata dalla musica della Filarmonica. Per i golosi frittelle e panini col salamino, per tutto il pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.