Per il ciclo “Una citta’ per gli scrittori”: Andrea Colombo

Sabato 20 febbraio alle ore 17.30 alla Biblioteca civica

biblioteca castellanza

Sabato 20 febbraio 2016 alle ore 17.30 alla Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Castellanza per il ciclo Una città per gli scrittori l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza propone un appuntamento con Andrea Colombo, che presenterà il libro Qui e Ora. Più consapevoli per valorizzare il proprio Talento e raggiungere il vero Successo.

L’incontro, moderato dalla giornalista Lucia Landoni, sarà l’occasione per conversare con l’autore, un affermato allenatore mentale, sul significato di talento e autodeterminazione, e sulle strategie per vivere la propria vita al meglio e realizzare i propri obiettivi.

L’esperienza trasmessa da Andrea Colombo può riguardare ogni tipo di persona, che voglia divenire consapevole non delle qualità che potrebbe acquisire, bensì dei propri talenti naturali,  i quali attendono solo di trovare espressione.

Lo sguardo differente con cui ognuno di noi approccia la realtà va riconosciuto come ricchezza dell’essere, nella consapevolezza dell’unicità di ogni esistenza, del Qui e Ora, in continua lotta con la tendenza all’uniformarsi.

Tu puoi decidere di uscire dalla massa, di essere, semplicemente e coraggiosamente, ciò che sei. Solo così potrai godere della vita, nella sua continua trasformazione, e fluire con essa.

Andrea Colombo è autore, imprenditore e allenatore mentale. Premiato nel 2001 come il più giovane dirigente industriale della provincia di Varese, nel 2008 riceve dalla JCI (Junior Chamber International) il Premio TOYP  (The outstanding young Si è costruito una reputazione di eccellenza, operando in qualità di manager in multinazionali del settore tessile per vent’anni. Da imprenditore ha fondato oltre dieci società in mercati differenti. Ha un talento unico nel creare contatti, nella filosofia “Givers Gain”, ovvero “Quelli che aiutano ci guadagnano”, che contraddistingue il suo ruolo di Executive Director in BNI, l’organizzazione di Referral Marketing più grande e di maggiore successo al mondo.

Oggi è consulente di importanti aziende, nazionali e internazionali, e tramite la sua società di  formazione, si occupa della ricerca e valorizzazione di talenti, attraverso un percorso volto a liberare l’incredibile potenziale che risiede dentro di noi.

Ingresso libero.

Per informazioni: Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.