Premio “hospitality” per gli studenti dell’Agenzia formativa

I ragazzi del centro professionali si sono aggiudicati il concorso che si è svolto a Ristorexpo

agenzia formativa varese formazione professionale studenti

L’Agenzia Formativa di Varese riconferma la qualità dei suoi studenti. Il blog EnogastroCosmico riporta che anche quest’anno, i ragazzi del Centro di formazione professionale si sono aggiudicati il Premio hospitality sala e cucina a Ristorexpo di Erba, superando le altre scuole alberghiere della Lombardia.

Il concorso, avviato proprio lo scorso anno, metteva a confronto team composti da allievi di cucina e sala provenienti da scuole, istituti e centri di formazione professionale. Il fine è quello di valorizzare e stimolare la conoscenza dei prodotti consolidando le competenze acquisite nei percorsi formativi. Il team, composto da tre allievi cuochi e tre allievi sala bar, doveva pensare a un servizio completo e festoso per rallegrare sia il cibo che la tavola.

La Giuria ha verificato, oltre alla composizione e presentazione dei piatti, anche il rispetto dei tempi, le pulizie e le tecniche usate durante lo svolgimento della competizione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.