Si cerca Matteo Fregnan, scomparso martedì
L'appello degli amici e dei famigliari sui social network. L'auto è stata ritrovata nei pressi della stazione Trenord di Busto
In queste ore sta molto circolando su Facebook la notizia della scomparsa di Matteo Fregnan, un ragazzo di 33 anni di Busto Arsizio piuttosto conosciuto in zona. E’ alto 192 cm e al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu scuro, jeans grigi e stivaletti marroni.
La notizia è stata diramata dagli amici del giovane e la famiglia ha presentato denuncia di scomparsa ai Carabinieri di Busto e contattato la redazione di “Chi l’ha visto?” che lancerà l’appello questa sera. Non si hanno sue notizie da ieri mattina e la sua macchina è stata trovata a Busto Arsizio nei pressi del luogo di lavoro. Da circa due mesi era andato a convivere con la fidanzata ad Arona.
Nel caso qualcuno lo abbia visto può contattare il numero unico di emergenza 112 che provvederà a smistare la segnalazione alla stazione dei Carabinieri competente.
I carabinieri di Busto Arsizio hanno verificato che la vettura è stata in effetti rinvenuta nella mattinata odierna in zona scalo ferroviario Trenord di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.