#takecare, un gazebo che si prende cura delle stazioni

Dal Comune i primi sondaggi per rendere piu bella una zona centrale ma vissuta come degradata. Con tanta voglia di renderla più bella

#takecare

Potete trovare Elena Emilitri e Anna Manicone per tutta la giornata di giovedì al gazebo #takecare in viale Milano angolo piazzale Kennedy: stanno facendo il secondo sondaggio “on the road” coi cittadini di Varese per conoscere come si sentono nella zona delle stazioni, come la vorrebbero e che idee hanno per cambiarne l’aspetto. 5 minuti per dire la propria su di una bella zona di Varese che rischia di perdersi definitivamente.

L’iniziativa, che verrà presto presentata ufficialmente con una conferenza stampa, è promossa dal Comune di Varese in collaborazione tra gli altri degli angeli Urbani e coinvolge, come “sondaggisti civici” diversi giovani.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2016
Leggi i commenti

Foto

#takecare, un gazebo che si prende cura delle stazioni 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore