Un grande Massimo Ghini fa il tutto esaurito al Giuditta Pasta
Il teatro saronnese si conferma un'ottima struttura scelta da grandi compagnie per i propri esordi. L'attore italiano, qui anche regista, ottiene anche applausi a scena aperta

Un grande Massimo Ghini ha fatto il tutto esaurito nei tre giorni di repliche al Giuditta Pasta. Da venerdì 12 a domenica 14 febbraio, sul palco saronnese è andato in scena lo spettacolo “Un’ora di tranquillità”, una commedia brillante francese che arriva in Italia dopo il grande successo ottenuto in patria.
Il popolare attore italiano, con una carriera decennale in cinema e televisione, ne cura anche la regia. Rimane in scena tutto il tempo, con un ritmo al cardiopalma e con monologhi che fanno rimanere senza fiato gli spettatori. Bravissimi anche i comprimari come Gea Lionello e Galatea Ranzi che caratterizzano i loro personaggi senza sfumature. Una piccola delusione per Massimo Ciavarro, poco presente in scena e senza un particolare brio.
Tanti gli applausi a scena aperta per questa commedia che portata una ventata d’aria fresca per tutti i tipi di spettatori. Tanto che alla chiusura del sipario l’applauso finale, nello spettacolo di venerdì sera, è durato almeno cinque minuti. Il teatro Giuditta Pasta si conferma così un’ottima struttura che viene spesso scelta a noti attori per lanciare ed esordire con proprie produzioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.