Una messa per ricordare Don Giussani

La cerimonia verrà officiata dall’Arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola

Varie

Domani, martedì 16 febbraio, in Duomo alle ore 21, l’Arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola, presiederà una celebrazione eucaristica per l’undicesimo anniversario dalla morte del Servo di Dio, monsignor Luigi Giussani, fondatore della Fraternità di Comunione e Liberazione (Cl) scomparso a Milano il 22 febbraio 2005.

La celebrazione ricorderà anche il 34° anniversario del riconoscimento pontificio della Fraternità. Previsti la diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre) e www.chiesadimilano.it e una sintesi dell’omelia su Radio Marconi mercoledì 17 alle 18.40.

Come a Milano, in questi giorni si tengono celebrazioni di Cl in tutto il mondo (l’elenco su www.clonline.org).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.