Vandalismi nel Luganese, denunciati due giovanissimi
Un maggiorenne ed un minorenne riconosciuti come i responsabili di danni ad auto, muri e ad un rustico tra Camignolo e Mezzovico
Vandalismi nel Luganese. Il Ministero Pubblico, la Magistratura dei Minorenni e la Polizia cantonale hanno portato a termine un’indagine che ha permesso di identificare i responsabili di numerosi danneggiamenti: una decina di auto colpite, graffiti sui muri e danni all’interno di un rustico.
L’indagine ha permesso di identificare due persone, un maggiore e un minorenne residenti nel Luganese che hanno ammesso le proprie responsabilità. I fatti sono avvenuti a Camignolo e Mezzovico la notte tra il 14 e il 15 settembre 2015.
I danni ammontano a circa 17000 franchi. All’inchiesta ha collaborato la polizia comunale di Vedeggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.