Viaggio in Marocco, tra spiagge dorate e villaggi ipogei

Sabato 27 febbraio al Salone del Municipio di Bisuschio il Gam presenta un documentario di Liborio Rinaldi sul Jebel Toubkal, la montagna più alta del Marocco

Marocco

Il Gam – Gruppo amatori della montagna di Bisuschio, organizza per sabato 27 febbraio un incontro serale per la visione del documentario di Liborio Rinaldi “La salita al Jebel Toubkal”.

Si tratta di un reportage che offre una visione inedita del Marocco, girato durante un affascinante trekking sulla montagna il cui nome, nella lingua locale, significa “la vetta da cui si vede tutto”.

Il Jebel Toubkal, con i suoi 4.165 metri, è infatti la montagna più alta del Marocco, della catena montuosa dell’Atlante e di tutto il nord Africa.

Il documentario di Liborio Rinaldi condurrà gli spettatori in un viaggio dalle dorate spiagge dell’Atlantico fino ai paesi ipogei berberi dell’alto Atlante.

L’appuntamento è per le 21 al maxi salone del municipio di Bisuschio. Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.