Appello per un cellulare smarrito a Vergiate
Lo lancia Pietro Scidurlo di Somma Lombardo
Pietro Scidurlo, sommese noto come “pellegrino” a forza di braccia, lancia un appello per ritrovare il cellulare del padre (Bartolomeo, che lo ha accompagnato in molti suoi viaggi).
«Mio padre Bartolomeo Scidurlo ha smarrito il cellulare, sicuramente davanti al mercatone Conforama di Vergiate» spiega Pietro. È successo nella giornata di lunedì 29 febbraio.
«Siccome lui ne ha trovati 3 e restituiti, crede che ciò possa avvenire anche nel suo caso, non tanto per il telefono, quanto per i numeri. Se poi torna anche il telefono ancora meglio. Se qualcuno per caso trova questo galaxy S2 nero in una custodia bianca molto larga rispetto le dimensioni del cellulare, ci contatti pure».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.