Cellulari e tv senza segnale, l’ultimo colpo di coda della nevicata

La nevicata fuori stagione ha lasciato a Cuasso disagi a macchia di leopardo. Tornata la corrente elettrica, ora sono cellulari e tv a dare il tormento

La neve imbianca il Varesotto

C’è chi è senza canali Mediaset da sabato, e chi invece non vede la Rai. C’è chi prende solo la Tv Svizzera e chi non vede un bel niente e si deve consolare con la radio.

E poi c’è il disagio, più difficile da gestire, dei cellulari: chi ha la scheda Vodafone che non va, mentre funziona quella Wind, e viceversa. E sulle pagine dei social network dove i cittadini di Cuasso al Monte si scambiano opinioni e antiche foto, è tutto un susseguirsi di domande, ma senza risposte certe.

La nevicata fuori stagione ha lasciato a Cuasso al Monte e nelle sue frazioni paesaggi da favola e disagi a macchia di leopardo. Tornata in tutte le case la corrente elettrica, ora sono cellulari e tv a dare il tormento.

Inutile, o quasi, rivolgersi all’assistenza dei rispettivi gestori, le risposte, quando ci sono, non sono soddisfacenti: “Ci hanno risposto che le segnalazioni sono aperte – scrive Eliana – che si stanno muovendo, inutile aprirne altre”.

La situazione, come si vede, è ancora in progress, ma sta migliorando di ora in ora. Non resta che armarsi di santa pazienza e, suggeriscono alcuni, provare a risintonizzare la TV.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.