#Gallaratesceglie, il bilancio partecipato nelle piazze cittadine
Domenica 3 aprile gli stand del bilancio partecipato saranno nelle piazze di alcuni rioni, la domenica successiva in piazza Garibaldi

Il bilancio partecipato di Gallarate arriva nelle piazze cittadine. Domenica 3 aprile, dalle 9 alle 12, urne e schede a disposizione in piazza Repubblica a Crenna, in piazza Don Labria a Cascinetta, in piazza Zaro ad Arnate e in piazza San Giorgio a Cedrate. Il 10 aprile toccherà a piazza Garibaldi, dalle 10 alle 18, nell’ambito di un’iniziativa del progetto sociale e culturale “Filo di perle”.
Qui le proposte di #gallaratesceglie presentate su VareseNews da associazioni, gruppi e singolo
Possono votare i residenti che abbiano compiuto almeno 16 anni nel corso del 2016. Le proposte sono suddivise in 4 aree tematiche ed è possibile indicare un progetto per ciascuna area. Fino al 26 aprile si può votare sempre in forma cartacea nei punti in cui sono posizionate le urne: palazzo Borghi, palazzo Broletto, Biblioteca Civica e 3SG di via padre Lega. Per esprimere il proprio voto on line occorre accedere alla piattaforma appositamente creata sul sito internet comunale, che riporta informazioni dettagliate (il bilancio partecipato è segnalato in home page). Per esprimere il proprio voto è necessario riportare, oltre ai dati personali, il numero della carta di identità, affinché gli uffici comunali possano effettuare i controlli del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.