La notte degli Shandon al Land of Freedom
La band è in concerto sabato 2 aprile con molti ospiti. In apertura Uniposka, aftershow Noise, Ketty Passa, Dj Violet & Dj Vanille
Sabato 2 Aprile, al Land Of Freedom, si festeggia il ritorno degli Shandon, band ska-core che ha fatto la storia del genere in Italia e che si è riformata da pochissimo, pubblicando un nuovo e strepitoso album dal titolo “Back On Board” uscito a gennaio per Ammonia Records. L’album, che incarna alla perfezione l’eterogeneità musicale degli Shandon, è un viaggio sullo skateboard fatto di ska, punk, reggae, rock steady, soul e chi più ne ha più ne metta! Durante il live, invece, saranno presentati tutti i brani del nuovo disco ma anche tutti i vecchi successi della band, da Janet a Viola, da Placebo Effect a Questosichiamaska. Durante la serata ci saranno molti ospiti.
In apertura, dalle 22.00, ci saranno gli Uniposka, conosciuta ed apprezzata ska-band del varesotto, mentre l’aftershow sarà condotto da Noise (from Punkreas), Ketty Passa (Rezophonic, Toxic Tuna), Dj Violet & Dj Vanille (from Trashick Milano). L’evento è organizzato da We Live con la collaborazione del Circolone di Legnano, Tube Agency, Madboys Eventi&Concerti e Rollover Productions.
Land Of Freedom, via Maestri del Lavoro 23, Legnano (MI) – Inizio ore 22.00.
Biglietti disponibili On-Line @ www.mailticket.it/evento/7379 o in cassa la sera stessa del concerto
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1003552626349239/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.