La Regione in visita alla produzione di Enterogermina
Giovedì mattina la Commissione Ambiente sarà alla Sanofi in visita agli impianti di enterogermina e di trigenerazione
La Commissione Ambiente della Regione Lombardia sarà alla SANOFI di Origgio in visita agli impianti di enterogermina e di trigenerazione.
La Commissione Ambiente e Protezione civile presieduta da Luca Marsico (Forza Italia) nella mattinata di giovedì 31 marzo sarà in visita al sito produttivo di Origgio (VA). Qui i Consiglieri regionali, dopo un breve incontro e confronto con i dirigenti del Gruppo SANOFI sui temi della sicurezza ambientale, effettueranno un sopralluogo all’impianto di produzione di enterogermina e a quello di trigenerazione, entrambi caratterizzati da una avanzata innovazione tecnologica.
La delegazione regionale nell’occasione sarà composta, oltre che dal Presidente della Commissione Luca Marsico, dai Consiglieri Carolina Toia e Lino Fossati (Lista Maroni), Andrea Fiasconaro (M5Stelle), Laura Barzaghi (PD) e Francesco Dotti (Fratelli d’Italia). Sarà presente anche l’Assessore regionale al Post EXPO e Città Metropolitana Francesca Brianza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.