L’Anonima cantautori a La Tela

All'osteria del buon essere appuntamento con il duo che fa scegliere la scaletta dei brani al pubblico. La loro specialità è il cantautorato italiano

anonima cantautori

Sarà il pubblico a comporre la scaletta del concerto di sabato 12 marzo alla Tela di Rescaldina. Sul palco dell’osteria del buon essere (strada Saronnese, 31) sarà di scena il duo Anonima cantautori, formato da Lele Pescia (voce, pianoforte, armonica) e Aldo Farina (voce, violoncello, chitarra).

Dopo una lunga ricerca nella musica cantautorale italiana, in particolare dell’opera di De Gregori, Guccini e De Andrè è nata l’idea di riproporre parte di quel gigantesco repertorio al pubblico, in una chiave originale, il jukebox cantautori.

Visto il numero esorbitante di brani imprescindibili, il duo ha inventato un modo giocoso di condurre lo spettacolo: la scelta (che avviene fra oltre cento brani) è lasciata al pubblico che chiede una canzone in menu lasciando una monetina nel cappello dei musicisti.

Inizio concerto alle 21.30. L’ingresso è libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.