Movimento 5 Stelle si svela sabato 9 aprile
Appuntamento per le ore 10 a Villa Magnolia per la presentazione di programma, lista e candidato sindaco
Movimento 5 Stelle conferma la propria presenza alle prossime elezioni amministrative di Malnate.
Nella conferenza stampa di sabato 9 aprile (ore 10) a Villa Magnolia in piazzale Luraschi il partito pentastellato svelerà il programma elettorale, lista e candidato sindaco.
Dopo Samuele Astuti per il centrosinistra e Massimo Pavesi per il centrodestra e Antonio Barbieri per Rifondazione Comunista, verrà ufficialmente svelato anche il quarto candidato sindaco per Malnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.