Solo qualche nuvola nel weekend, ma le temperature sono miti
Solo qualche nuvola nel prossimo weekend: queste le previsioni del Centro Geofisico Prealpino di Varese
(foto di Andrea Plebani)
Passerà qualche nuvola, ma le temperature diventeranno miti nel prossimo weekend di marzo. Sono queste le previsioni del Centro Geofisico Prealpino di Varese.
La giornata di venerdì sarà soleggiata: uniche precauzioni le possibili foschie e banchi di nebbia sulla pianura. Nel pomeriggio però passaggi nuvolosi soprattutto su pianura e Appennini: niente pioggia però, è previsto tempo asciutto su tutta la regione.
Sabato sarà più nuvoloso in pianura e parzialmente nuvoloso altrove. Asciutto o locali pioviggini nella tarda notte tra varesotto e bergamasco. Le temperature saranno miti durante il giorno.
Domenica infine passaggi nuvolosi e deboli piogge nella notte tra Lario, Verbano e Ticino. Poi asciutto ovunque.
Le temperature massime potranno arrivare fino a 15 – 16 gradi centigradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.