Tutti in sella, domenica gara Mtb in Valcuvia
L’iniziativa organizzata da Cicli Pruffo in collaborazione con la Proloco. Percorso di 15 chilometri da ripetersi tre volte
Saliscendi per le montagne della Valcuvia, rigorosamente su due ruote e a pedali. È tutto pronto per la gara di domenica a Cuvio organizzata da Cicli Pruffo in collaborazione con la Proloco.
Il programma della manifestazione prevede il ritrovo alle 7.30 di domenica 20 marzo presso il parco comunale di Cuvio. Partenza ore 9.30 con percorso di 15 chilometri da ripetersi 3 volte.
Costo di iscrizione 19 euro con pacco gara e gadget. È presente un servizio docce. previsti premi per under 20, under 35, under e over 50 e donne.
L’organizzazione fa sapere che i partecipanti, a fronte delle nuove regole, dovranno esibire certificato di sana e robusta costituzione per i non tesserati.
La pro loco è collaboratrice del gruppo cicli Peruffo e si impegna nel dare disponibilità delle attrezzatura per i vari servizi e nell’organizzare il “pasta party” all’arrivo riservato ai concorrenti.
info: circuitodeiparchi@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.