Un ufficio Ascotrade nel Centro commerciale Dovrana
Inaugurato questa mattina, Il nuovo ufficio sostituisce il punto Ascotrade di Marchirolo, che da domani sarà chiuso
E’ stato inaugurato oggi a Lavena Ponte Tresa un ufficio di Ascotrade, la società di vendita di gas naturale ed energia elettrica che opera anche nel Varesotto.
Ascotrade fa parte del Gruppo Ascopiave, uno dei più importanti operatori a livello nazionale nella fornitura di servizi energetici. Radicata nella provincia di Treviso, l’azienda conta circa 350mila clienti tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia ed Emilia Romagna, territori in cui opera attraverso una rete di 20 uffici commerciali.
Il nuovo ufficio di Lavena Ponte Tresa, che si trova nel Centro commerciale Dovrana, in via Valle 3, sarà il punto di riferimento per 13 comuni della provincia di Varese.
L’inaugurazione questa mattina, con la presenza del presidente di Ascotrade Stefano Busolin e del sindaco di Lavena Ponte Tresa Pietro Roncoroni.
Il nuovo ufficio sostituisce il punto Ascotrade di Marchirolo, che da domani sarà chiuso. Resteranno invariati gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,15 e il martedì e giovendì anche dalle 14,30 alle 16,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.