Varese, sfida in serale contro l’Arconatese

I biancorossi scenderanno in campo al "Franco Ossola" mercoledì 30 marzo (ore 20.30) per il recupero di campionato. Le donne entreranno gratis

Calcio Eccellenza Arconatese - Varese 1-2

Non si ferma il Varese, che dopo aver sconfitto il Lomellina, tornerà in campo mercoledì 30 marzo (ore 20.30) tornando al “Franco Ossola” dopo la festa promozione. L’avversario di turno sarà l’Arconatese, nel recupero della gara prevista per il 6 marzo ma rinviata per neve.

Sarà un’occasione speciale per i biancorossi, che hanno ora come obiettivo finale di questo finale di campionato, riuscire a vincere tutte le partite rimaste.

Per l’occasione la società vuole riempire lo stadio e ha pensato a una promozione tutta in rosa. Le donne, di fatti, potranno entrare gratuitamente al settore distinti del “Franco Ossola”.

Per quanto riguarda la formazione invece, possibile che mister Giuliano Melosi, così come fatto contro il Lomellina, potrà apportare qualche variazione, anche per far giocare qualche pedina che durante l’anno ha avuto meno spazio.

L’Arconatese a inizio mese divideva il secondo posto con il Legnano. Dopo aver perso lo scontro diretto contro i lilla, i milanesi hanno però perso terreno, rimanendo addirittura fuori dalla zona playoff, anche se il gruppo delle pretendenti agli spareggi promozione è ancora molto folto e le squadre sono tutte comprese in pochi punti.

La diretta dell’incontro è già attiva su VareseNews (link). Per interagire live potrete commentare o utilizzare l’hashtag #varesearconatese via Instagram e Twitter.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 29 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.