“Allegro? si, ma non troppo”: Maurizio Battista in scena all’Apollonio
Maurizio Battista sul palco del Teatro Mario Apollonio di Varese in “Allegro? Sì sì… ma non troppo”. Appuntamento venerdì 15 aprile alle 21

E’ per venerdì 15 aprile l’appuntamento con Maurizio Battista sul palco del Teatro Mario Apollonio di Varese. Il comico sarà in scena con lo spettacolo “Allegro? Sì sì… ma non troppo”.
C’è poco da stare allegri se uno pensa a tutte le cose che oggi non vanno. E quale è il modo migliore per esorcizzarle? Beh! E’ con l’ironia, lo sberleffo la satira di costume, la battuta! In “Allegro ma non troppo”, Maurizio Battista ritorna vero mattatore. Lui, il palco e il pubblico.
Uno spettacolo semplice ed essenziale, divertente, comico, critico, ma non troppo, perché in fondo quello di cui ridiamo siamo noi, con le nostre debolezze, con le nostre cattiverie, con le nostre ipocrisie. Come nella sinfonia n. 4 di Brahms in mi minore non ci sarà un vero filo conduttore, ma sarà,un continuo divenire di idee, un botta e risposta ininterrotto di trovate e curiosità che spiazzeranno il pubblico.
Una vera e propria ‘sinfonia di battute’, vivace, andante con brio, “Allegro ma non troppo”. Un nuovo show spumeggiante, esplosivo, assolutamente da non perdere. Battista ci dice: Buona visione e buon ascolto e ah! Tutto questo in “mi minore”.
Info biglietti : 334-8413092 o http://teatrodivarese.org/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.