Ci avete messo la faccia, vi meritate un libro
Siete stati davvero tantissimi a mandarci le foto per #faccialibro: un regalo vi aspetta in redazione. Miriam la vincitrice del nostro quiz
Buona giornata internazionale del libro a tutti. A tutti quelli che amano leggere, a quelli che vorrebbero avere più tempo per leggere, a chi legge a letto, a chi legge sul divano, a chi sfrutta ogni momento della giornata per prendere in mano un libro.
Sono tante e belle le foto che ci avete inviato insieme al vostro libro del cuore (le trovate qui e qui, mentre qui trovate quelle della redazione).
Quando volete passate in redazione: un libro vi aspetta.
Ma abbiamo anche una vincitrice per il nostro gioco: come vi avevamo annunciato il vincitore sarebbe stato uno solo, colui che avrebbe risposto per primo alle tre domande, inviandoci un’email.
Siete stati davvero tantissimi, ma la più veloce è stata Miriam che ha dato risposte corrette alle nostre domande in un tempo rapidissimo (per i curiosi, eccole qui: 1) Università di Harvard; 2) L’incipit è tratto da “Il Maestro e Margherita” di Bulgakov; 3) Il romanzo è ambientato a Ferrara).
E noi chiudiamo la nostra settimana dedicata ai libri con questa bella frase che vi “regaliamo” augurandovi che valga anche per voi:
Non ho avuto mai un dolore che un’ora di lettura non abbia dissipato.
(Charles Montesquieu)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.