Confagricoltura in assemblea
L'assemblea dell'associazione è in programma domenica 10 aprile alle Ville Ponti
Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospita domenica 10 aprile la sessantanovesima assemblea di Confagricoltura Varese. Al centro dell’incontro è il tema “Il futuro è dei giovani, anche in agricoltura”.
Oltre alla relazione del presidente Pasquale Gervasini, è prevista una tavola rotonda con il numero uno nazionale di Confagricoltura Mario Guidi, il rettore dell’Università Liuc Federico Visconti e il presidente dell’associazione nazionale giovani agricoltori Stefano Lamberti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.