E’ morto Prince
Un'altra star della musica ci ha lasciato in questo 2016: Prince
Un’altra star della musica ci ha lasciato in questo 2016: Roger Nelson, in arte Prince. A dirlo, il sito americano Tmz.
Prince è morto in circostanze ancora da chiarire. All’inizio, l’unica cosa certa era che è stato trovato morto nella sua casa di Minneapolis: poi, lo sceriffo della contea ha smentito anche l’identità del morto trovato in casa sua. Col tempo, la conferma che sia morto proprio il grande artsta si è fatta più concreta.
Nei giorni scorsi il cantante era stato ricoverato d’urgenza, costringendo il suo jet privato a un atterraggio d’emergenza in Illinois. Ma era apparso ad un concerto il giorno successivo per assicurare i fan sulle sue condizioni di salute.
57 anni, cantante simbolo degli anni ’80, che ha contribuito a rivoluzionare, ha venduto oltre 100 milioni di dischi: tra i suoi successi più noti nel mondo, “Purple Rain” e “Sign of the times”.
Legatissimo alla sua città, Minneapolis, da cui non si era mai realmente allontanato, negli ultimi anni Prince aveva ingaggiato una lunga battaglia con le multinazionali, diventando indipendente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.