E’ morto Prince

Un'altra star della musica ci ha lasciato in questo 2016: Prince

Prince

Un’altra star della musica ci ha lasciato in questo 2016: Roger Nelson, in arte Prince. A dirlo, il sito americano Tmz.

Galleria fotografica

Prince, muore un mostro sacro 4 di 7

Prince è  morto in circostanze ancora da chiarire. All’inizio, l’unica cosa certa era che è stato trovato morto nella sua casa di Minneapolis: poi, lo sceriffo della contea ha smentito anche l’identità del morto trovato in casa sua. Col tempo, la conferma che sia morto proprio il grande artsta si è fatta più concreta.

Nei giorni scorsi il cantante era stato ricoverato d’urgenza, costringendo il suo jet privato a un atterraggio d’emergenza in Illinois. Ma era apparso ad un concerto il giorno successivo per assicurare i fan sulle sue condizioni di salute.

57 anni, cantante simbolo degli anni ’80, che ha contribuito a rivoluzionare, ha venduto oltre 100 milioni di dischi: tra i suoi successi più noti nel mondo, “Purple Rain”  e “Sign of the times”.

Legatissimo alla sua città, Minneapolis, da cui non si era mai realmente allontanato, negli ultimi anni Prince aveva ingaggiato una lunga battaglia con le multinazionali, diventando indipendente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prince, muore un mostro sacro 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.