Eccellenza, terzultima giornata per cuori forti
Sono tanti gli scontri importanti per decidere le griglie di playoff e playout. Si parte con Mariano - Fbc Saronno
Terzultima giornata per il girone A di Eccellenza, che tra sabato 9 e domenica 10 aprile vedrà lotte serrate per playoff e salvezza.
Aprirà le danze sabato 9 aprile alle ore 15.30 l’Fbc Saronno, che sarà impegnato sul campo del Mariano.
Domenica si inizia alle ore 14.30 al “Franco Ossola” con la sfida tra Varese e Trezzano, mentre alle 15.30 scenderanno in campo tutte le altre. Sfida sulla carta agevole per il Legnano, che al “Mari” ospiterà l’Accademia Pavese, mentre a Cassano l’Union avrà uno scontro d’alta classifica contro l’Arconatese.
Importanti punti playoff in palio anche a Besozzo tra Verbano e Ardor Lazzate, mentre la Sestese cerca colpo salvezza al “Milano” contro il Vittuone. Vuole i tre punti il Tradate, che non può sbagliare sul campo del fanalino di coda Pro Vigevano. Chiude il quadro Lomellina – Fenegrò.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.