Eccellenza, terzultima giornata per cuori forti
Sono tanti gli scontri importanti per decidere le griglie di playoff e playout. Si parte con Mariano - Fbc Saronno
Terzultima giornata per il girone A di Eccellenza, che tra sabato 9 e domenica 10 aprile vedrà lotte serrate per playoff e salvezza.
Aprirà le danze sabato 9 aprile alle ore 15.30 l’Fbc Saronno, che sarà impegnato sul campo del Mariano.
Domenica si inizia alle ore 14.30 al “Franco Ossola” con la sfida tra Varese e Trezzano, mentre alle 15.30 scenderanno in campo tutte le altre. Sfida sulla carta agevole per il Legnano, che al “Mari” ospiterà l’Accademia Pavese, mentre a Cassano l’Union avrà uno scontro d’alta classifica contro l’Arconatese.
Importanti punti playoff in palio anche a Besozzo tra Verbano e Ardor Lazzate, mentre la Sestese cerca colpo salvezza al “Milano” contro il Vittuone. Vuole i tre punti il Tradate, che non può sbagliare sul campo del fanalino di coda Pro Vigevano. Chiude il quadro Lomellina – Fenegrò.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.