Il Festival dei Talenti è pronto a cercare nuove star
Il prossimo 6 aprile, al teatro Santuccio verrà svelato il programma dell'edizione 2016 del festival dei talenti
Il prossimo 6 aprile, al Teatro Santuccio di via Sacco a Varese, dalle ore 17.30, verranno illustrate le novità del Nuovo Festival dei Talenti in programma da giugno a dicembre 2016.
Oltre alla finale di” Canto&Musica”, che è il cuore del talent, verranno esposti tre importanti eventi che affiancheranno la manifestazione artistica principale: il “Festival della Danza” , il “Galà del Festival dei Talenti” e uno spettacolo interamente suonato, cantato e recitato dal vivo, “Dorian Live” (tratto dal romanzo “Il ritratto di Dorian Gray” di Oscar Wilde).
Dopo il successo delle edizioni precedenti, quest’anno il Festival punta a migliorare lo standard qualitativo e organizzativo della manifestazione grazie al coinvolgimento di professionisti di profilo artistico nazionale ed internazionale; al quale si aggiungeranno esibizioni di artistiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.