“La rivoluzione della Lega ha bisogno di tutte le città”
Matteo Salvini a Castellanza per la campagna di Marinella Colombo chiama la Lega Nord ad una mobilitazione porta a porta: "Dobbiamo convincere le persone che pensano che non cambierà nulla"

E’ una chiamata alle armi generale quella che chiede Matteo Salvini da Castellanza, dove si è fermato per sostenere la campagna di Marinella Colombo con un aperitivo al Caffè Club. «La rivoluzione che vogliamo portare avanti passa anche da qui -ha detto il leader leghista- perché è come una casa fatta di Lego: basta togliere un mattonicino e viene giù tutto».
Proprio per questo Salvini invita i suoi ad «andare di casa in casa, suonare i campanelli e battere così il nostro unico grande avversario» che «non sono Renzi o la Bordini» ma è rappresentato «dalle persone stufe, quelle che pensano che non cambierà mai nulla». Tutte persone che «devono tornare a votare perché ormai, dopo il terzo presidente del consiglio non eletto da nessuno, ci lasciano sempre meno spazi di democrazia». Una considerazione che ha portato anche ad una critica a chi non è andato a votare al referendum sulle trivelle «ma che poi si lamenta che non cambia nulla».
Tutte persone che devono essere riconquistate «con poche promesse ma che saranno realizzate». Salvini invita infatti Marinella Colombo a «preparare una squadra che proponga quattro o cinque cose importanti» ma che poi «le porti fino in fondo» con uno stile che «sarà lo stesso che avremo quando saremo al governo». Un invito che la candidata a succedere a Fabrizio Farisoglio assicura di aver già fatto suo: «Stiamo girando la città in ogni suo angolo -racconta Colombo- incontrando la gente che ci dice di volere una Castellanza sempre più pulita e sicura».
Matteo Salvini prima di lasciare Castellanza per andare a Gallarate ha comunque voluto «ringraziare tutti quelli che ci mettono la faccia, a partire da chi cercherà di amministrare le città». E in ogni caso «la sera del 5 giugno mi aspetto di vedere sul telefono l’sms giusto da Castellanza».
TUTTE LE NOTIZIE SULLE ELEZIONI DI CASTELLANZA NELLO SPECIALE DI VARESENEWS
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
http://www3.varesenews.it/elezioni2011/castellanza/
http://www.varesenews.it/elezioni2006/comunali/castellanza/
la Lega a Castellanza governa da 2 mandati…vedi link.
…quindi se dovesse rivincere in effetti non cambierebbe nulla
Ma rivoluzione di cosa che non avete nemmeno un programma condiviso?