Mastromarino si candida “per il cambiamento”
Massimo Mastromarino, attualmente consigliere di opposizione, presenterà a breve la sua lista
Anche a Lavena Ponte Tresa si inizia a delineare il quadro delle formazioni in campo per le prossime elezioni amministrative.
Oggi Massimo Mastromarino ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco, con la parola d’ordine “Il cambiamento necessario”.
“Sì, mi candido – dice Mastromarino, confermando le voci che già da alcune settimane lo davano come sfidante della lista che verrà espressa dall’amministrazione in carica – Per il nostro paese perché torni ad essere più bello e pulito; per le nostre famiglie, per dare loro benessere e maggior sicurezza, per i più giovani a cui dedicare spazi e attenzione”.
Mastromarino, che oggi siede tra i banchi dell’opposizione, anticipa anche due temi economici che saranno centrali nel programma della sua lista: frontalieri “perché siano ascoltati” e commercio, “per essere accanto ai commercianti, spinta per l’economia del nostro territorio”.
Nei prossimi giorni verrà presentata ufficialmente la lista delle persone “che – dice il candidato sindaco – con me hanno deciso di raccogliere questa sfida: credere nel cambiamento e nel nostro paese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.