“Un gioco da ragazzi” alla Galleria Boragno
Giovedì 5 maggio il workshop che utilizza i Lego per insegnare ai giovani i segreti della strategia e del lavoro in team

Giovedì 5 maggio dalle 17.30 alle 20 la Galleria Boragno ospiterà Reti Academy per l’evento “Workshop LSP: Un gioco da ragazzi!”.
Reti Academy ha inserito con successo i “laboratori” partecipativi di sviluppo strategico e team working all’interno della propria offerta formativa, attraverso l’utilizzo del metodo LEGO® SERIOUS PLAY®.
In occasione dell’incontro sarà possibile “toccare con mano” come sia possibile accostare la strategia e il lavoro in team a dei “semplici” mattoncini, scoprendo come un workshop LEGO® SERIOUS PLAY® possa supportare la definizione della strategia di un’organizzazione e le performance di un team di progetto.
Un’esperienza unica per pensare con le mani in modo creativo, innovativo e coinvolgente. Per un’anticipazione sul workshop è disponibile un video trailer all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?
Il Workshop LSP è aperto a tutti, previa iscrizione on line all’indirizzo http://academy.reti.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.