A-8, obbligatoria per 5 ore l’uscita Gallaratese per chi va verso la A-4
In uscita allo svincolo Milano Gallaratese, si troverà apposita segnaletica per autostrada Milano –Brescia con rientro in autostrada allo svincolo di Pero
Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese, dalle ore 00:00 alle ore 05:00 di domani martedì 24 maggio, l’uscita sarà obbligatoria allo svincolo Milano Gallaratese per chi da Varese è diretto verso Milano/Venezia, per lavori di posa segnaletica verticale.
In uscita allo svincolo Milano Gallaratese, si troverà apposita segnaletica
per autostrada Milano –Brescia con rientro in autostrada allo svincolo di
Pero.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi
alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul
canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli
store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky
TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre.
Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.