Al cinema torna Captain America

Il film uscirà nelle sale italiane mercoledì 4 maggio. Gian Marco Tognazzi dirige ed interpreta Il ministro mentre Ewan MacGregor interpreta Il traditore tipo

Cinema

Captain America 3 – Civil War uscirà nelle sale italiane mercoledì 4 maggio. La nuova saga delle avventure degli Avengers vede Steve Rogers e i suoi alleati coinvolti in un incidente che provoca alcuni danni collaterali. Inevitabilmente, inizieranno dunque le pressioni affinché l’operato della squadra di super eroi venga sottoposto ad un consiglio d’amministrazione. Gli Avengers si divideranno in due fazioni opposte: da un lato Captain America, che rifiuta ogni ingerenza esterna; dall’altro, Tony Stark, favorevole alla nuova proposta.

Gian Marco Tognazzi dirige ed interpreta Il ministro, al cinema dal 5 maggio. Franco Lucci è un imprenditore disperato: la salvezza dalla bancarotta è rappresentata da un grosso appalto pubblico che spera di aggiudicarsi grazie all’amicizia con un ministro. Sotto lo sguardo rassegnato della moglie, Franco organizza una cena per il suo nuovo amico a cui, oltre ad una tangente, offre anche una ragazza per trascorrere la serata. A causa della giovane, però, le cose prenderanno una piega del tutto inaspettata…

Ewan MacGregor interpreta Il traditore tipo, al cinema dal 5 maggio. Una coppia inglese in vacanza a Marrakech conosce un simpatico uomo d’affari russo, che si rivela essere un esponente della mafia. Quando l’uomo chiederà ai due di aiutarlo a passare informazioni ai servizi segreti inglesi, i coniugi intraprenderanno un pericoloso viaggio che li porterà in giro per l’Europa in compagnia di informazioni molto riservate.



Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.