Auto ribaltata, intervengono i vigili del fuoco
Auto ribaltata ad Albizzate. Lunedì 23 maggio alle ore 16:30 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti nel comune in via Mazzini per incidente stradale

Auto ribaltata ad Albizzate. Lunedì 23 maggio alle ore 16:30 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti nel comune in via Mazzini per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi contro la recinzione di un abitazione.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali hanno messo in sicurezza la vettura e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.