Costine e beneficenza all’asilo di Cimbro

All'evento di sabato 7 maggio la cucina sarà affidata alla "Compagnia italiana de mai a letto"

compagnia italiana de mai a letto

Sabato 7 maggio all’asilo di Cimbro di Vergiate si fa festa con le costine della Compagnia italiana de mai a letto”. L’evento di beneficenza per sostenere le attività dell’asilo si svolgerà dalle 11 alle 22.

Ecco la storia della “Compagnia italiana de mai a letto”: LEGGI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.