Daniele Clementi è vivo. L’uomo scomparso telefona alla sorella

Questa mattina Daniele ha chiamato la sorella Emanuela, rassicurandola: sta bene, è all'estero e per il momento non ha intenzione di tornare

Vedano Olona - Scomparso Daniele Clementi

Una telefonata ha dissolto in pochi secondo le ipotesi più terribili che in questo mese e mezzo avevano  angosciato i familiari di Daniele Clementi, l’uomo di 56 scomparso da Vedano Olona lo scorso 1° aprile.

Questa mattina Daniele ha chiamato la sorella Emanuela, rassicurandola: sta bene, è all’estero e per il momento non ha intenzione di tornare.

Immensa la gioia dei familiari che in queste settimane lo hanno cercato in tutti i modi, rivolgendosi ai giornali, ai colleghi di lavoro e infine anche alla trasmissione “Chi l’ha visto“.

Resta da capire cosa abbia spinto Daniele Clementi e sparire così all’improvviso, abbandonando senza dire niente a nessuno la sua casa, la sua famiglia e il lavoro di responsabile di un ufficio dell’Arpa provinciale, mansione a cui teneva particolarmente.

Le domande restano, e forse un giorno troveranno una risposta, ma oggi sono superate dalla gioia e dal sollievo di sapere che Daniele è vivo e sta bene.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 19 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.