Il campionato italiano di biliardo a Gallarate
Sheraton Malpensa e club Angolo 50 ospitano la Sesta prova BTP del campionato professionistico a cinque birilli

Grazie al grande impegno e sforzo del Presidente del Comitato Provinciale di Varese F.I.Bi.S. CPV Damiano Cataldi e del responsabile organizzativo grandi eventi sportivi Guglielmo Bertolino, per il secondo anno consecutivo, dopo la grande manifestazione della passata stagione nella splendida location in quel di Villa Pirelli a Induno Olona, la massima espressione Tecnico-Sportiva del biliardo torna nella nostra provincia.
L’’appuntamento per tutti gli appassionati di questo sport è da oggi, venerdì 27 maggio, fino al 5 giugno 2016, presso il centro sportivo biliardo Angolo 50 in Via Sciesa,34 in Gallarate e presso l’hotel Sheraton terminal 1 aeroporto di Malpensa, dove si daranno battaglia a colpi di stecca circa 600 atleti provenienti da diverse Regioni d’Italia, tra questi tanti campioni di questa specialità, giusto per citarne qualcuno, l’attuale Campione del Mondo in carica il toscano Matteo Gualemi; il pluricampione Andrea Quarta; il campione europeo Michelangelo Aniello; la leggenda Nene’ Gomez; Carlo Cifalà; anche la nostra Provincia sarà ben rappresentata dal pluricampione del mondo Piero Rosanna di Busto Arsizio e Stefano Della Torre di Gallarate.
Per tutti gli appassionati che non riusciranno a seguire dal vivo i loro beniamini, lo potranno fare in diretta TV RAI SPORT 1 nelle serate del 4-5- giugno e dal 03-06-2016 anche in diretta Streaming sul canale web betitaly.tv Un ringraziamento particolare alla Direzione e allo staff dell’Hotel Sheraton, a Danilo Discolpa, Presidente del CSB Angolo 50, al Comune di Ferno nella persona del Sindaco Mauro Cerutti e vice Filippo Gesualdi che hanno collaborato attivamente e patrocinato la manifestazione e inoltre a tutti gli sponsor che con i loro contributo, hanno fatto si che questo evento cosi importante per determinare la fase finale del Campionato Italiano si potesse realizzare.

Hotel Sheraton- SEA – Star Parking di Somma Lombardo – PierreSport premiazione sportive di Busto Arsizio – Stecche Ares di Pontassieve (FI) e Mirko Bianchi della Bim System di Brescia Per la realizzazione di nuovo software relativo alla visione, memorizzazione e pubblicazione dei punteggi. Con l’augurio di un arrivederci al prossimo anno, ricordiamo a tutti gli appassionati che per poter assistere alla manifestazione l’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.