Il cortile del comune “suona” rock

Il gruppo "Giovani per Besozzo" ha organizzato una serata di concerti: l'appuntamento è per sabato sera, dalle 21

va sul palco 2011 prima serata varese band emergenti musica

Spazio anche alla musica e ai giovani per “Besozzo InAria”. La manifestazione culturale organizzata dal comune quest’anno vede anche il contributo  dei Giovani per Besozzo.

Il gruppo di ragazzi nato a gennaio per proporre all’amministrazione comunale attività legate al mondo dei più giovani, presenta una serata tutta sua. L’appuntamento è per mercoledì 1 giugno, nel cortile del comune quando andrà in scena “Rock in Air”: dalle 21 alle 24 si esibiranno band della provincia.  In scena Nana Nera, Skstch, Wait For It e Moai. Le band verranno valutate da tre giudici e dal pubblico e i vincitori avranno la possibilità di suonare ad uno degli appuntamenti della stagione musicale del Teatro Duse, in apertura di artisti professionisti.
Durante la manifestazione sarà attivo lo stand gastronomico.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 26 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.