Il regno di Merlino conteso anche dalla Lega: tre le liste a Besano

Oltre al sindaco uscente e al giovane Leslie Mulas, in corsa per la poltrona di primo cittadino anche Roberto Martinello, segretario della Lega Nord di Besano-Arcisate

Besano - Municipio

Saranno tre le liste che si contenderanno i voti a Besano.

Oltre a Leslie Mulas, candidato sindaco di “Besano Ideale”, ad insidiare il “regno” di Merlino (che in caso di elezione sarebbe sindaco per la decima volta) c’è una lista della Lega Nord che propone come candidato alla poltrona di primo cittadino Roberto Martinello.

Sessantatre anni, impiegato tecnico, Martinello è segretario della sezione della Lega di Arcisate-Besano. “La nostra volontà è quella di affrontare le problematiche del paese in modo semplice – scrive nella presentazione del programma – Solo quello che serve ad una piccola comunità come la nostra per fronteggiare la vita di ogni giorno”.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 07 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.