”Insieme per crescere”, presentazione a teatro
Il gruppo che si candida alle amministrative organizza un concerto con incontro pubblico aperto alla cittadinanza a Caldana
Lo avevano annunciato nel corso della conferenza stampa di esordio della lista “Insieme per Crescere“: faremo una campagna elettorale aperta e ricca di incontri pubblici, anche culturali.
E così è in programma per sabato 7 maggio al teatro di Caldana “Preludio d’Estate – le più belle musiche di tutti i tempi”.
Presso il Teatro SOMS alle ore 20.30 «si terrà una serata all’insegna della cultura, della convivialità e dell’armonia e per conoscere i candidati ed il programma del nostro gruppo», spiega Danilo Centrella, candidato sindaco di “Insieme per crescere”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.