La Pro all’ultima sconfitta, Caronnese costretta ai playoff
Anche sul campo del Renate i Tigrotti chiudono senza punti. La squadra di Zaffaroni non riesce nel miracolo. Pari esterno per la Varesina
Giornata non delle migliori sui campi di calcio per le squadre della nostra provincia ancora in gioco nei rispettivi campionati.
LEGA PRO – Termina con una sconfitta l’anno nerissimo della Pro Patria, che saluta la Lega Pro con l’ennesimo ko. Stavolta i Tigrotti cadono sul campo di Renate; 3-1 il finale per i padroni di casa avanti di due reti dopo meno di 10′ di gioco. Rete di Napoli al 3′ e di Teso al 9′; prima dell’intervallo la rete di Santana a tenere viva una speranza di fare risultato prima del congedo. E invece, al 19′ della ripresa, ecco la rete di Ekuban appena entrato, che ha chiuso i conti.
SERIE D – Non riesce l’ultimo assalto alla promozione diretta per la Caronnese. I ragazzi di Zaffaroni avrebbero dovuto battere il Chieri fuori casa e sperare in un passo falso del Bellinzago, e invece proprio i piemontesi hanno festeggiato il salto diretto in Lega Pro con il 3-0 casalingo sul Borgosesia. La Caronnese invece non è andata oltre il segno X a Chieri (1-1) e ora si butta in un difficile tentativo di promozione attraverso i playoff.
Si chiude invece con un punto la stagione della Varesina: 0-0 per i rossoblu sul campo del MapelloBonate, con tanti giovani messi in campo da mister Spilli, segno del bel lavoro fatto dalla juniores della società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.