Serie C, Renate – Pro Patria: la partita in diretta

A Meda il girone di ritorno inizia con il derby dei felini lombardi: i tigrotti di Busto Arsizio vogliono dare una svolta al campionato dopo una prima metà magra di vittorie, appena 2. Dal liveblog di VareseNews il racconto della partita in diretta

Pro Patria - direttavn

Il girone di ritorno inizia con il derby dei felini lombardi, partita che vede contrapposti i tigrotti di Busto Arsizio e le pantere nerazzurre del Renate. La Pro Patria scende in campo oggi – sabato 21 dicembre – ospite a Meda, in Brianza. Con appena 18 punti in 19 gare, validi per il mesto sedicesimo posto, i tigrotti devono tirare una riga con il passato e dare una svolta al campionato già prima delle feste, mentre il Renate – squadra solidissima in difesa (15 reti incassate, come i goal fatti) eccezion fatta per il poker subito contro l’Atalanta – cerca la decima vittoria della stagione per consolidare una buona posizione in classifica – attualmente è sesta – e mettere in cassaforte il prima possibile il post-season ai playoff.

Fischio di inizio alle 15: seguite in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓): In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI).

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 21 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.