Memorial “Sandro Gianoli”, appuntamento per domenica 15 maggio
Partenze "alla francese" dalle ore 8.30 alle ore 11.30. Partenza da Comacchio di Cuvio e arrivo a Castello Cabiaglio

Sulle salite della Valcuvia andrà in scena domenica 15 maggio la seconda prova della Ciclovarese Challenge Cicloscalate, evento previsto in sette appuntamenti.
Si tratta della manifestazione che ricorderà Sandro Gianoli disegnata su un tracciato con partenza da Comacchio di Cuvio ed arrivo a Castello Cabiaglio, attraverso poco più di tre chilometri su una delle ascese tra il verde del varesotto.
La manifestazione non competitiva ed a scopo benefico, così come tutte quelle inserite nella challenge varesina dedicata agli scalatori, è curata dal punto di vista tecnico dalla Società Ciclistica Alfredo Binda e prevede le iscrizioni dei partecipanti dalle ore 8.00 alle ore 11.00 presso il Ristorate Paradiso a Comacchio di Cuvio.
Le partenza avverranno “alla francese” dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e per tutti gli intervenuti ci saranno numerosi omaggi oltre alla possibilità di sostenere Sestero onlus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.