“Mistero e realtà”, aperte le candidature a Duemilalibri 2016

“Mistero e realtà: non solo giallo” è il tema di quest'anno. Avete un libro o un saggio che può inserirsi nel programma?

L2019inaugurazione di DuemilaLibri (inserita in galleria)

La XVII edizione di Duemilalibri – Giornate del libro e degli autori sarà dedicata a “Mistero e realtà: non solo giallo”.

Scrittori, saggisti e poeti che abbiano realizzato opere attinenti al tema possono candidarsi per l’inserimento nel programma degli incontri consegnando o inviando una copia della propria pubblicazione all’Ufficio Cultura del Comune di Gallarate, in via Verdi 2, entro le 12.30 del 27 maggio.

Il libro non deve essere edito con pagamento a carico dell’autore. Una Commissione esaminerà le opere e deciderà l’eventuale ammissione alla manifestazione entro il 30 giugno. I libri che perverranno all’Ufficio Cultura non saranno restituiti ma entreranno a far parte del patrimonio della Biblioteca Civica Majno. I candidati devono indicare il proprio indirizzo di residenza, un recapito e-mail e un numero di cellulare.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.