“Oltre 100 firme per il Movimento Risveglio”
La replica di Umberto Gobbi, Presidente Movimento Risveglio, in merito all'articolo pubblicato oggi sulla situazione sulle elezioni
Pubblichiamo la replica di Umberto Gobbi, Presidente Movimento Risveglio, in merito all’articolo pubblicato oggi sulla situazione delle elezioni a Caronno Pertusella:
“A proposito di quanto scritto su VareseNews in una notizia dedicata alle elezioni 2016 a Caronno, Precisare che i sostenitori del Movimento Risveglio temevano di non riuscire a raccogliere in tempo le cento firme per la presentazione della lista è un dettaglio gratuito che ha lanciato un messaggio negativo ai simpatizzanti facendo loro credere di essere stati in difficoltà. In realtà si è voluto essere corretti con il nostro elettorato non anticipando alla stampa notizie prima che la realtà dei fatti le confermi. Ricordo che le firme raccolte sono state ben più di 100 nonostante il Movimento non abbia alle spalle manovalanza e facilitazioni che altri hanno avuto. Facciamo un piccolo esempio: la candidata Augusta Borghi si era presentata con un simbolo irregolare che invece di essere sospeso, come doveva, è stato solo sottoposto a revisione senza che nessuno contestasse l’accaduto. Questo per dovere di cronaca.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.