Parco della Bevera, a Cantello la cerimonia per il riconoscimento

E' in programma presso la Sala Consiliare sabato 28 la cerimonia di riconoscimento del Parco Locale di Interesse Sovracomunale

Cantello generica

Sabato 28 maggio Cantello ospiterà un momento molto significativo e tanto atteso per il paese.

E’ infatti in programma presso la Sala Consiliare del Comune la cerimonia di riconoscimento del Parco Locale di Interesse Sovracomunale (PLIS) della Bevera, strumento che darà ulteriore forza all’azione di difesa e valorizzazione del nostro territorio e delle sue ricchezze naturali.

Saranno presenti il Presidente della Provincia e Sindaco di Cantello Gunnar Vincenzi, i sindaci dei Comuni coinvolti, il Presidente della Comunità Montana del Piambello Maria Sole De Medio.

L’appuntamento è alle 10 in Sala Consiliare.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.