“Porto Ceresio Insieme si può” si presenta venerdì
Incontri pubblici e gazebo per incontrare la cittadinanza. La serata di presentazione in programma venerdì 13 maggio alle 21

Si terrà venerdì 13 maggio alle 21 nella Sala mostre di piazza Luraschi l’incontro pubblico della lista “Porto Ceresio Insieme Si può”.
L’incontro sarà l’occasione per presentare alla cittadinanza di Porto Ceresio i tredici membri della lista, tra cui la candidata sindaco Jenny Santi, unica candidata donna della Valceresio.
Durante l’assemblea verrà presentato in anteprima anche il programma elettorale: il primo programma condiviso con i cittadini che sia mai stato presentato nella cittadina lacustre. Infatti la proposta elettorale nasce dalle risposte ai questionari distribuiti nelle case di tutti i Portoceresini a febbraio e dagli incontri con associazioni e singoli cittadini avuti in questi mesi.
Ogni fine settimana i candidati della lista rappresentata da Jenny Santi saranno inoltre in piazza con un gazebo per incontrare cittadini: sabato 14, 21 e 28 maggio presso il parcheggio Iperdì tra via Ortensie e via degli Alpini dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, domenica 15, 22 e 29 maggio in piazza Bossi ed in piazza Sant’Ambrogio dalle 11 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.
Domenica 15 maggio alle 15 il gruppo “Porto Ceresio Insieme Si può” sarà invece ospite del Centro Socio-ricreativo di Porto Ceresio in piazza Bossi.
Per contattare “Porto Ceresio Insieme Si può”: 340 675 1090 – email portoceresioinsieme@gmail.com oppure tramite la pagina Facebook del gruppo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.