“Porto Ceresio Insieme si può” si presenta venerdì
Incontri pubblici e gazebo per incontrare la cittadinanza. La serata di presentazione in programma venerdì 13 maggio alle 21
Si terrà venerdì 13 maggio alle 21 nella Sala mostre di piazza Luraschi l’incontro pubblico della lista “Porto Ceresio Insieme Si può”.
L’incontro sarà l’occasione per presentare alla cittadinanza di Porto Ceresio i tredici membri della lista, tra cui la candidata sindaco Jenny Santi, unica candidata donna della Valceresio.
Durante l’assemblea verrà presentato in anteprima anche il programma elettorale: il primo programma condiviso con i cittadini che sia mai stato presentato nella cittadina lacustre. Infatti la proposta elettorale nasce dalle risposte ai questionari distribuiti nelle case di tutti i Portoceresini a febbraio e dagli incontri con associazioni e singoli cittadini avuti in questi mesi.
Ogni fine settimana i candidati della lista rappresentata da Jenny Santi saranno inoltre in piazza con un gazebo per incontrare cittadini: sabato 14, 21 e 28 maggio presso il parcheggio Iperdì tra via Ortensie e via degli Alpini dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, domenica 15, 22 e 29 maggio in piazza Bossi ed in piazza Sant’Ambrogio dalle 11 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.
Domenica 15 maggio alle 15 il gruppo “Porto Ceresio Insieme Si può” sarà invece ospite del Centro Socio-ricreativo di Porto Ceresio in piazza Bossi.
Per contattare “Porto Ceresio Insieme Si può”: 340 675 1090 – email portoceresioinsieme@gmail.com oppure tramite la pagina Facebook del gruppo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.