“Renato era una persona vera”

Franco Orsi, presidente di Cna Varese, ricorda così Renato Scapolan: «Se è vero che il Signore porta con sé tutti i migliori non poteva esplicitarcelo in modo più doloroso»

Camera di Commercio generiche

Franco Orsi, presidente di Cna Varese: «Se è vero che il Signore porta con sé tutti i migliori non poteva esplicitarcelo in modo più doloroso. Con Renato abbiamo fatto solo un po’ di strada insieme, ma quanto è bastato per conoscere una persona vera, schietta e generosa. Una di quelle persone che ti mettono a tuo agio e con cui sei disposto ad aprirti e a condividere momenti belli ed intensi. Con Renato non esistevano momenti banali, tutto veniva reso interessante e pregnante. Ho solo il rammarico di aver trascorso poco tempo assieme a lui. Ha insegnato tanto a tanti. Un esempio per me e per tanti Artigiani. Un privilegio l’averlo conosciuto. Buon viaggio Renato!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.