Al cinema tra le “stelle”

Russell Crowe, Ryan Gosling e Kim Basinger sono i protagonisti di "The nice guys". Nelle sale anche "Tra la terra e il cielo" e "Miami Beach"

Cinema

The nice guys, con Russell Crowe, Ryan Gosling e Kim Basinger, è stato presentato fuori concorso all’ultimo Festival di Cannes. Los Angeles, anni 70: un investigatore privato collabora con un detective per risolvere due casi, all’apparenza non collegati fra loro: la scomparsa di una ragazza e l’omicidio di un’attrice di film porno. Scopriranno ben presto che dietro quello che sembrava un caso di routine si nasconde un intrigo molto scottante!

Carlo Vanzina dirige Miami Beach, al cinema dal primo giugno. Luca e Valentina si trasferiscono nella città americana per un periodo di studio. I rispettivi genitori (Paola Minaccioni e Max Tortora) sono protagonisti di un litigio sull’aereo che li porta dai figli senza sapere che negli Stati Uniti li troveranno fidanzati. Giulia, abbandonato il padre Lorenzo (Ricky Memphis) in aeroporto a Roma, raggiunge Miami per partecipare alla serata di un deejay di fama mondiale. Il povero Lorenzo partirà così alla ricerca della figlia, che si innamorerà di un italiano (Giampaolo Morelli) conosciuto durante la fuga.

Presentato in concorso allo scorso Festival di Cannes, Tra la terra e il cielo è al cinema dal primo giugno. Ambientato sulle sacre rive del fiume Gange, il film racconta le storie di diversi personaggi. Il giovane Deepak è innamorato di una ragazza che appartiene ad un’altra casta, mentre Devi vive nel rimpianto del primo amore, scomparso prematuramente. Suo padre, Pathak, è invece vessato da poliziotti corrotti ed il giovanissimo Jhonta è alla ricerca di una famiglia. Nella cornice delle rigide tradizioni cui devono sottostare, tutti cercano una vita migliore.

 

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 03 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.