Ecco la squadra di Angelo Filippini

Il nuovo sindaco commenta positivamente la corsa elettorale all’insegna del fair play

cugliate fabiasco marzo 2016

Una disputa elettorale vinta bene, in maniera netta, col 68,4% dei consensi. Angelo Filippini, il “continuatore” dell’amministrazione retta fino a qualche giorno fa dal sindaco uscente Roberto Chini, è contento di come sia andata. Lo spoglio elettorale è durato molto e solo nelle prime ore di lunedì si è saputo con certezza della sua vittoria.
«Sono felicissimo» ha commentato. La campagna elettorale è stata impegnativa, ma alla fine ha dato i suoi frutti. «Sì, devo dire che è stata una bella corsa ma ha vinto il rispetto reciproco e il FairPlay. Con la minoranza c’è un ottimo rapporto che mi auguro verrà messo a frutto per il bene del paese»
Ecco la composizione del nuovo consiglio comunale
MAGGIORANZA
Omar Algisi, Angelo Filippini, Massimo Grignani, Jessica Marotta Massimiliano Massara, Valentina Meola, Gianluca Paglieri, Antonietta Polimeni, 
MINORANZA
Claudio Chini, Francesco Parrotta, Romina Siano, Alessandro Guzzi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.